1.5.06

Tamagotchi Connection V3

Finalmente anche in Italia è disponibile il nuovissimo Tamagotchi Version 3.
Il nuovo tamagotchi ha la possibilità di connettersi al sito Tamatown e TamagotchiEurope tramite una propria username (da inserire nel V3 al momento di far nascere il primo tama). Tamatown è il mondo virtuale dei tamagotchi dove è possibile acquistare oggetti, giocare e visitare il Tamaking, e collezionare i souvenir da conservare nel proprio ovetto tamagotchi.
Può interagire con Tamagotchi V1 e V2.

Le funzioni del nuovo Tamagotchi V3 sono:

1. Bilancia. Puoi vedere il nome, l’età, il peso e il livello di felicità e fame del tuo tama. Nonché il livello di educazione, il sesso e la generazione corrente.
2. Cibo. Puoi scegliere tra Meal (pasto) e snack. Ci sono quattro opzioni diverse di scelta, che si possono incrementare acquistando altri prodotti dal Tama Shop o visitando Tamatown. (Ma attenzione il tuo tama potrebbe anche non gradire il pasto che gli offri!)
3. Toilette. Da qui puoi pulire i bisognini del tuo tama ogni volta che vedi lo schermo sporco.
4. Giochi. Durante la sua crescita il tuo tama potrà fare 6 giochi differenti. I giochi sono:
Get, raccogli le note e conquista il massimo punteggio. Bump (già presente nel V2) il tuo tama potrà scontrarsi con un altro tama: vince chi ha più forza. Heading (già nel V2), il tuo tama dovrà lanciare la palla senza farla cadere. Flag, dovrai indovinare da che direzione si sposterà la bandiera e totalizzare il massimo punteggio. Memory, gioco d’abilità mnemonica. Sprint, corsa tra due tamagotchi.
Nel menu giochi è presente inoltre il Tama Shop dove potrai acquistare oggetti e cibi speciali, nonché tante sorprese particolari; troverai inoltre l’opzione Password dove inserire le password raccolte su Tamatown e i Souvenir, nonché tutti gli oggetti acquistati nel Tama Shop.
5. Connettività. Tutti i tamagotchi V3 possono comunicare con altri V3, V2 e V1, e se scoppierà l’amore avere dei tamababies.
6. Educazione. Di tanto in tanto il tuo tamagotchi avrà bisogno di una carezza (Praise) o di essere sgridato (time out). Questo alimenterà il livello di educazione e influirà sul livello di educazione.
7. Luce. Spegni la luce quando il tuo tama va a dormire.
8. Agenda. Qui puoi vedere le generazioni passate, la lista degli amici (o amanti), il punteggio totalizzato con i giochi e incartare dei regali per gli amici del tuo tamagotchi.
9. Attenzione. Quando si illumina l'icona delle faccine vuol dire che il tuo tama ha bisogno di qualcosa. Scoprilo digitando l’icona della bilancia (vedi opz.1).




Nessun commento: